Studenti.it
Non sei ancora iscritto? Registrazione
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Morgan morgan

Junior Member

Morgan morgan

Allora, Morgan torna con una serie di concerti, ok. Ma ora quando si legge morgan stanno tutti a tirare fuori il fatto di sanremo, delle droghe, della figlia contesta con asia.

Quando tornerà ad essere ricordato e apprezzato come artista?! Eppure di idee ne ha, e bisogna sempre dividere la vita privata da quella artistica!

(fosse stato pedofilo ok, ma nel mondo della musica se si escludono quelli che usano droghe non suona più nessuno!)

Junior Member
    Credo che Morgan ora sia visto solo come il drogato di turno, c'è poco da fare. La gente vede sempre e solo quello che vuole vedere. Fai 50 cose giuste e una sbagliata, ma verrai ricordato sempre per l'una sbagliata. Credo che il polverone creato per la storia della droga piano piano sfumerà. C'era un periodo che ai talk show (che io non amo per niente) parlavano solo di Morgan e la droga. Non dico che drogarsi sia giusto, anzi, ma penso che siamo in un paese libero e se uno si vuole drogare cazzi suoi. Morgan è un artista, io l'ho sempre apprezzato per la sua musica.. il resto lo lasciamo ai giornali, alla tv ecc ecc che vivono grazie a questi "scandali" (;
    Like a rainbow in the dark. Rest In Peace Ronnie.

The world REMEMBER. Paul, we miss you.