Studenti.it
Non sei ancora iscritto? Registrazione
+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 25
    Junior Member L'avatar di JessicaR

Smile LADY GAGA: il nuovo video Alejandro

Oggi è stato diffuso sulla rete il nuovo video di Lady Gaga del singolo "Alejandro". Cosa ne pensate? E' all'altezza dei precedenti? No? E' migliore?

Ecco il video: http://www.musiczone.it/pop/lady-gag...alejandro.html

Junior Member

Medusa's spite

Junior Member
    ma cosa c'entra?

Junior Member
    Lo show milanese fa parte delle nuove ghd hair straightenersdate europee che sono state aggiunte data la grande richiesta del pubblico. Trattasi del tour nato per promuovere “The Fame Monster”, l’album di GaGa pubblicato il 18 novembre 2009, seguito del disco vincitorecheap ghd straighteners di Grammy del 2008 “The Fame” con i singoli “Just Dance” e “Poker Face”.

Junior Member

video alejandro lady gaga

è un video blasfemo!!!
    Non parliamo della scena del rosario!!!
    Lady Gaga sta esplorando un lato molto, molto oscuro,che butta addosso agli altri, perchè fare un uso così di simboli religiosi, con tutto ciò che essi significano, non è solo, lato oscuro, ma molto di più, è blasfemia!!
    Un conto è un video sensuale, che rimane sensuale, o con riferimenti sessuali, e un altro conto accostare in modo oscuro e blasfemo aspetti sessuali hard e simboli religiosi!! E' un messaggio deviante e deviato.

cosa vuole fare..la marilyn manson in gonnella?

Junior Member L'avatar di giorgano
    lady gaga è un idolo

Non registrato
    Guest
    Lady Gaga è troppo brava mi fa impazzire, l'ho vista al gay pride di Roma qualche giorno fa: meravigliosa e sublime!

Junior Member
    Ho cercato il video su you tube ma certe parti sono oscurate... ma è proprio così blasfemo??? a me non sembra..

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo